65 ANNI DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE: UN TRIBUTO AL DOTTORE AGRONOMO GIUSEPPE COMBA

📍 Assemblea Annuale 2025 – 23 maggio 2025, Villa Baiana

Con grande emozione e profonda gratitudine, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Brescia durante l’Assemblea 2025 ha conferito un riconoscimento speciale al dottore agronomo Giuseppe Comba, classe 1933, in occasione dei suoi 65 anni di iscrizione all’Albo.

Una carriera professionale che rappresenta un vero patrimonio di competenze, valori e dedizione al servizio dell’agricoltura, del territorio e della professione.

Laureato in Scienze Agrarie presso l’Università di Milano con una tesi in Microbiologia agraria, il dott. Comba ha operato per oltre trent’anni nella produzione zootecnica, prima con l’ELPZOO e poi, dal 1963 al 1997, come Direttore dell’Associazione Provinciale Allevatori di Brescia. In questo ruolo ha promosso l’innovazione nelle tecniche di allevamento e partecipato a numerosi viaggi di aggiornamento all’estero.

La sua attività si è sempre intrecciata con un forte spirito di servizio: Tesoriere dell’Ordine dal 2001 al 2012, volontario ONU nei Balcani in missioni di assistenza tecnica, premiato nel 1999 con il Premio al merito della tecnica agricola dell’Ente Fiera di Foggia.

Al dott. Comba va il nostro più sentito ringraziamento per la sua testimonianza di serietà, competenza e visione.